matley.one Inserito: 3 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2020 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi seguo da parecchio tempo...e mi è stato utilissimo per risolvere alcuni problemi legati a LOGO8. Sono incappato in un altro problemino, spero risolvibile, per quanto riguarda il web editor di LOGO. In una pagina web personalizzata, devo visualizzare il valore analogico rilevato da una PT100 collegata ad un modulo AM2 RTD. E fin qui, nessun problema. Dovrei però aumentare la dimensione del carattere (ed eventualmente il font...ma non è fondamentale), perchè la pagina personalizzata ha risoluzione 1920x1080. Nelle proprietà del blocco, posso solo modificare la dimensione dello stesso, ma il valore riportato, rimane piccolo. Un grazie in anticipo a chi mi può aiutare. Cordialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matley.one Inserita: 4 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2020 😢 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati