sevenzip Inserito: 3 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2020 BUONGIORNO A TUTTI SPERO DI SCRIVERE NELLA SEZ GIUSTA VOLEVO UN AIUTO PER IL MONTAGGIO DEL KIT SOPRATTUTTO PER LE QUOTE DI INSTALLAZIONE DEGLI ATTUATORI ALLEGO UN DISEGNO CON DELLE MISURE GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 3 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2020 Ciao sevenzip, tanto per essere sicuri, per caso sono questi i tuoi motori?? https://www.bft-automation.com/fileadmin/user_upload/commercial_download/PHOBOS_N_BT_-_24V_-_SWING_OPERATOR_-_MANUAL_-_LIBRA_UL.R_WIRING.pdf Te lo chiedo perché sinceramente ci capisco poco sul tuo disegno, riesci a quotarle su questo? Poi nella stessa pagina del manuale ci sono anche le tabelle con tutte le quote, per caso coincidono? Inoltre l'angolo di apertura dev'essere solo di 90° o di più? 7 ore fa, sevenzip ha scritto: BUONGIORNO A TUTTI SPERO DI SCRIVERE NELLA SEZ GIUSTA La sezione è quella giusta, ma per cortesia non scrivere tutto il testo in maiuscolo che nel forum / chat / soclal equivale a gridare, cosa che non è gradevole, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 4 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2020 Puoi anche scaricarti l'app Bft Easy Set e seguire le istruzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sevenzip Inserita: 4 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2020 grazie ma.anche nell app il problema resta . Il mio problema è la posizione delle cerniere che non viene mai affrontata in nessun manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 4 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2020 (modificato) 8 minuti fa, sevenzip ha scritto: Il mio problema è la posizione delle cerniere che non viene mai affrontata in nessun manuale E allora non ho capito com'è disposto il tuo cancello, puoi postare una foto che forse ci capisco meglio? (Almeno io) Modificato: 4 giugno 2020 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sevenzip Inserita: 11 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2020 ok le mando alcune foto infatti non so perché ho perso tempo col fare un disegno quando potevo fare delle foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sevenzip Inserita: 15 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2020 buongiorno nessuno riesce ad indicarmi le quote esatte? io penso di montare gli attuatori con A130 B170 e C710 che ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 15 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2020 Viste le foto io opterei per un BFT E5 BT con slitta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati