del_user_212017 Inserito: 3 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2020 Ciao due anni fa ho sostituito tutte le lampade E27 dei lampioncini esterni lungo la recinzione con delle lampade LED di GRAN MARCA, evitando quelle low low cost che in passato mi hanno dato pessime prestazioni di durata. bene... dopo due anni, tutte e dico tutte, una dopo l'altra sono morte. Sono comandate da un crepuscolare astronomico Finder e a occhio sono durate il 25% rispetto alla durata dichiarata dalla casa. Le fluorescenti compatte duravano di più di queste LED. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marinella Bonfanti Inserita: 4 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2020 Ma quale sarebbe di preciso la grande marca di cui parli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 4 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2020 e hai provato a sentirla la grande marca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 4 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2020 (modificato) E' scaduta la garanzia ? Anche se lo fosse io tornerei dal venditore, sempre che non se la prenda con l'impianto elettrico, la forma della sfera del lampione o l'abbaiare del cane... Modificato: 4 settembre 2020 da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gionatan Toldo Inserita: 5 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2020 12 ore fa, patatino59 ha scritto: l'abbaiare del cane... Potrebbe andare in risonanza con qualche componente elettronico hahaha A parte gli scherzi. LED integrato Vs LED replacement... non c'è storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inserita: 7 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2020 Esatto, risonanze con altri componenti, cali o sovratensioni, campi elettromagnetici olistici... Una battaglia persa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati