aleb2 Inserito: 1 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2005 attraverso degli ingressi digitali (raccolti su plc)che mi dicono quando la macchina è ferma,in marcia,n°pezzi etc...devo fare su pc (o pannello)un report o un file che mi riepiloghi i dati relativi all'intervento di tali ingressi (data, ora,tempo trascorso tra due interventi), una sorta di report di produzione;sapete consigliarmi un software che mi eviti di far fare i vari conteggi es. tempo trascorso etc..al PLC,o qualcosa di + dedicato rispetto a un ProTool/pro?(con il quale non mi sembra facilissima una cosa del genere,.....o sbaglio??)grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 1 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2005 in Protool potresti utilizzare le funzioni di script interne.alcuni link che possono esserti utili:Rilevamento di una certa parte (anno, mese, giorno, ...) di una indicazione di data e di tempo utilizzando ProTool e Visual BasicMemorizzare il valore di ritorno di una funzione ProTool in una variabile VB-Script interna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati