Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

folletto 121 non aspira bene e spia sempre accesa

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, possiedo un folletto rigenerato 121, da quando l'ho comprato si è sempre accesa la spia rossa, ma funzionava bene quindi non le ho dato peso. Purtroppo ultimamente ho notato un peggioramento, dapprima si notava un cambiamento di potenza quando cambiavo il sacchetto, nel senso che appena il sacchetto era vuoto, la scopa si incollava a terra tanto della potenza...poi man mano si allentava. Negli ultimi mesi invece la situazione è diventata insostenibile perchè anche con sachetto nuovo, la scopa non aspira cose un pò più consistenti tipo briciole, terreno, solo un pò la polvere. Tuttavia, se sostituisco la spazzola con il tubo, questo aspira meglio. Ho notato anche che aprendo il sacchetto la matassa di polvere si ferma intorno al buco del bocchettone e che togliendola con un dito, ricomincia a funzionare un pò meglio. Cosa sarà?

Grazie

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea nuovo/a...