PISANO RAFFAELE Inserito: 4 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2020 Ciao come faccio a cambiare indirizzo IP ad un copiatore nx202? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 4 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2020 Ahhhh, ci ho messo un bel po' a capire... Accoppiatore, non copiatore... Immagino sia un NX-EIC202 in Ethernet/IP. In tal caso, come specificato a pag 1-8 del manuale W536, devi usare il programma Network Configurator for Ethernet/IP (in dotazione con sysmac studio o CXone), per configurare l'indirizzo IP e tutte le aree di scambio dati del protocollo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISANO RAFFAELE Inserita: 4 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2020 si scusa esatto eic 202 ma ho difficolta a cambiare ip , hardware attraverso i dip switch e rotary switch si potrebbe fare ? dovrei impostare un 172.20.10.202. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 4 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2020 Tanto devi usare il programma Network Configurator for Ethernet/IP per definire i dati da scambiare col PLC, per cui usa quello. Non l'ho mai fatto coi dip switch e sinceramente non rammento neppure se si può fare. Dai un'occhiata al manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISANO RAFFAELE Inserita: 4 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2020 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati