Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

55UH750v smart tv

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho il tv in questione che non prende gli aggiornamenti, ne dalla rete ne da usb, il resto funziona tutto tranne qualche app.

Ho avuto un problema simile con un Sony, effettuato hard reset ed è tornato a funzionare.

Non ho trovato il modo per fare il reset ( a parte quello da menù che non serve a niente).

Qualcuno sa dirmi la procedura? Credo bisogna entrare in service, ma non trovo niente al riguardo.

Grazie

• 1 month later...

Inserita:

Il metodo piu facile ma meno ecologico e' comprare un telec. di servizio, costa circa 10, e dare il comando IN-STOP, un altro metodo e' sfruttare qualche programma per Android che simula il telec. di serv. ma c'e' poca roba...

• 2 weeks later...
Inserita:

Grazie mille, provo con il telecomando di servizio, ho quelli programmabili da pc, ho visto proprio lunedì che ci sono i codici per la programmazione del telecomando di servizio.

Grazie di nuovo.