mikla90 Inserito: 4 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2020 Salve a tutti. Da qualche tempo, la mia lavasciuga Candy da problemi: durante il lavaggio (non so esattamente a che punto) occasionalmente si spegne. Mi spiego: non da errore e non si blocca. Semplicemente, la trovo spenta e riaccesa. Da elettronico, il primo pensiero è un falso contatto sulla scheda di controllo, ma provando con un eccellente metodo sperimentale a base di pugni e vibrazioni a lavatrice accesa non succede niente. Una volta proprio mentre la guardavo dal nulla si è spenta e riaccesa, solo che non mantenendo la memoria del programma non riprende il lavaggio. Qualcuno ha esperienza su questi modelli e/o su questi problemi? O mi consigliate di cambiarla e via? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 14 ore fa, mikla90 ha scritto: (non so esattamente a che punto sarebb eutile capire a che punto del lavaggio da questa anomalia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 Se riesci ad escludere la parte elettromeccanica, dovresti dare uno sguardo all'elettronica; zona alimentatore/saldadure/condensatori/connettori. Saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikla90 Inserita: 7 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Il 5/6/2020 alle 09:19 , perryfranz18 ha scritto: sarebb eutile capire a che punto del lavaggio da questa anomalia Eh lo so, sarebbe comodo. Il problema è che non lo fa sempre e non da un errore o un segnale. Semplicemente, faccio partire il lavaggio e quando vado a guardare per vuotarla la trovo come se si fosse spenta e riaccesa. Tutte le volte in cui si resetta i panni sono ancora fradici, per cui non arriva a centrifugare. Però la centrifuga so che funziona perchè quando uso il programma specifico per far centrifugare tutto non si è mai interrotto e funziona perfettamente. Il 5/6/2020 alle 19:21 , Lockeid ha scritto: Se riesci ad escludere la parte elettromeccanica, dovresti dare uno sguardo all'elettronica; zona alimentatore/saldadure/condensatori/connettori. Saluiti Già, era anche il mio pensiero. Devo valutare se smontarla e guardarci (lavoro vista la posizione non facilissimo) o decidere di rottamarla. Speravo fosse una sorta di problema noto facilmente risolvibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Bhe! Un po d ' impegno da parte tua deve esserci. Arricchire la discarica per un guasto con probabilità di riparazione e un discorso che va contro la mia etica. Vedi tu saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 13 ore fa, mikla90 ha scritto: problema noto facilmente risolvibile nessun problema è facilmente risolvibile se non ci si prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 Sicuro che non siano sbalzi di tensione o interferenze esterne? Sulla mia bosch, se appoggiavo il vecchio cellulare sopra alla macchina, ogni volta che mi arrivava un sms il display si spegneva per pochi secondi e ripartiva da dove voleva lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati