agoman Inserito: 4 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2020 buonasera stavo cercando in laboratorio questo transistor pnp contenitore to220. in laboratorio mi ritrovo un TIP32C dal datascet mi sembra simile potete confermarmi se va bene? grazie buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 Il TIP32C ha una Vceo più alta e un Hfe migliore, quindi direi che può andare bene, anche se dipende dall'applicazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 Ma scusate, il 242 c'è anche in TO220 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 Come non detto... C'è.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioilgrande Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 (modificato) Inserire solamente il codice, il nome o la foto dell'oggetto. Modificato: 5 giugno 2020 da Fulvio Persano eliminato link aziendale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 5 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 (modificato) va su un alimentatore della nuova elettronica costruito 25 anni fa', lx1162 gli ho dato 160 volt in dc in entrata , stavo provando un inverter da riparare, mi sono scordato a togliere il puntali dell'alimentatore , e ho dato in parallelo una tensione piu' alta 160volt facendo bruciare tutto, :-( che tristezza. Modificato: 5 giugno 2020 da agoman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 Ma, scusa cicio, tutta quella pagina di link per correggere quel che avevo capito... che sono poco aggiornato, ? Grazie comunque...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 5 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 funonzia, e tornato a rivivere apposto, tip 32 perfetto grazie Ctec per l'aiuto sempre in prima fila. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati