michela1 Inserito: 5 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2020 Buongiorno,ho un dubbiodevo accoppiare questi due componenti installati nello stesso quadro, prima il differenziale puro e poi il magnetotermico?, corrente dal contatore passo dal diff. puro poi magnetotermico esco e vado all'utilizzatore? oppure il contrario?🤔(vedi foto schemino): Materiale da usare: 1 Interruttore Magnetotermico 4 poli 63A 10KA Siemens 5SL44637 1 Interruttore Differenziale puro 4 poli 63A 0,5 Tipo A Siemens 5SV37466. Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 Io farei il contrario, prima il magnetotermico e poi il differenziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 Magneti più differenziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michela1 Inserita: 5 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 Ma cambia qualcosa ? per quanto riguarda la conformità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michela1 Inserita: 5 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 3 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Io farei il contrario, prima il magnetotermico e poi il differenziale. Ma cambia qualcosa ? per quanto riguarda la conformità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati