Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

come eliminare file allegati

Messaggi consigliati

Inserito:

scusate, ma non riesco a capire come eliminare le foto allegate nelle precedenti  discussioni  ; grazie

Inserita:

Non puoi modificare i messaggise son trascorsi più di circa 5' dalla pubblicazione del messaggio.

Queste modifiche le posson fare solo i moderatori.

Inserita:

grazie Livio, forse  non sono stato chiaro; ho la necessità di allegare foto alla discussione che hai giustamente spostato, ma il forum non me lo permette, perchè ho poco spazio a disposizione. ( giacchè siamo in tema, vorrei sapere perchè non viene accettata la foto di 369 Kb pur avendo a disposizione  1,71 Mb) Ecco perché ho chiesto aiuto .   Spero di essere compreso. Saluti

Inserita:

Si può, se mi ricordo bene, devi entrare nel profilo e girare un po' troverai di sicuro. 

La prima volta che l'ho fatto è durata 30 secondi, la seconda volta ho cercato per mezz'ora... 

Ma è (era) fattibile. 

Inserita:
2 ore fa, walter longo ha scritto:

ma il forum non me lo permette, perchè ho poco spazio a disposizione.

Vai nel tuo profilo, a sinistra c'è una colonna, la terzultima voce è FILESE, clicka su quella voce e ti appare l'elenco dei tuoi files caricati. Elimina quelli che non tiservono più.

2 ore fa, walter longo ha scritto:

non viene accettata la foto di 369 Kb

Sè nel formato jpg, ipeg, etc deve accettarla.

Inserita: (modificato)

a me basta cliccare sul mio nome da loggato (in alto a destra)

e poi selezionare ** I Miei Allegati **

li compare la lista con tutti i miei files

Modificato: da click0
modifica
Inserita:

E un altro modo per arrivare al medesimo risultato.

Inserita:

OK  ci sono riuscito, grazie.Saluti