walter longo Inserito: 5 giugno 2020 Segnala Inserito: 5 giugno 2020 scusate, ma non riesco a capire come eliminare le foto allegate nelle precedenti discussioni ; grazie
Livio Orsini Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Inserita: 5 giugno 2020 Non puoi modificare i messaggise son trascorsi più di circa 5' dalla pubblicazione del messaggio. Queste modifiche le posson fare solo i moderatori.
walter longo Inserita: 5 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2020 grazie Livio, forse non sono stato chiaro; ho la necessità di allegare foto alla discussione che hai giustamente spostato, ma il forum non me lo permette, perchè ho poco spazio a disposizione. ( giacchè siamo in tema, vorrei sapere perchè non viene accettata la foto di 369 Kb pur avendo a disposizione 1,71 Mb) Ecco perché ho chiesto aiuto . Spero di essere compreso. Saluti
gabri-z Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Inserita: 5 giugno 2020 Si può, se mi ricordo bene, devi entrare nel profilo e girare un po' troverai di sicuro. La prima volta che l'ho fatto è durata 30 secondi, la seconda volta ho cercato per mezz'ora... Ma è (era) fattibile.
Livio Orsini Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Inserita: 5 giugno 2020 2 ore fa, walter longo ha scritto: ma il forum non me lo permette, perchè ho poco spazio a disposizione. Vai nel tuo profilo, a sinistra c'è una colonna, la terzultima voce è FILESE, clicka su quella voce e ti appare l'elenco dei tuoi files caricati. Elimina quelli che non tiservono più. 2 ore fa, walter longo ha scritto: non viene accettata la foto di 369 Kb Sè nel formato jpg, ipeg, etc deve accettarla.
click0 Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Inserita: 5 giugno 2020 (modificato) a me basta cliccare sul mio nome da loggato (in alto a destra) e poi selezionare ** I Miei Allegati ** li compare la lista con tutti i miei files Modificato: 5 giugno 2020 da click0 modifica
Livio Orsini Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Inserita: 5 giugno 2020 E un altro modo per arrivare al medesimo risultato.
walter longo Inserita: 5 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2020 OK ci sono riuscito, grazie.Saluti
Messaggi consigliati