Livio Orsini Inserito: 5 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2020 Ho necessità di reperire le caratteristiche di 2 componenti smd. Il primo è siglato 65K5 e presumo si tratti di un regolatore a 3 terminali. Il secondo è siglato N11F ed è un 8 pins Ringrazio che potrà fornirmi informazioni in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 https://aliexpress.ru/item/10000051792399.html Uno dovrebbe essere questo (65k5), è un regolatore da 1,8 volt low dropout. L'altro l'ho trovato solo a 6 piedini ed è un diodo di protezione multiplo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 5 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 1 ora fa, patatino59 ha scritto: trovato solo a 6 piedini Forse ricordavo male io, dovrei andare di nuovo a vederlo sulla scheda. Il primo lo avevo intuito che fosse un regolatore. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati