virgo_61 Inserito: 5 giugno 2020 Segnala Inserito: 5 giugno 2020 Sostituisco il commutatore, funzioni: illuminazione forno, resistenze sopra - sotto, solo sotto, solo sopra, provato il forno funziona tutto , tranne la spia di segnalazione dell'impegno del termostato, che funziona al contrario, cioè a termostato con contatto aperto si accende, mentre a termostato a contatto chiuso si spegne, però girando la spina nella presa il tutto funziona bene. Cosa potrebbe essere? è possibile che il collegamento elettrico deve essere per forza rispettato cioè F-F e N-N come qualche marca di caldaie?
virgo_61 Inserita: 6 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2020 IL commutatore, mi e stato venduto dal ricambista ed è candy che sostituisce quello montato, ho provato con il tester ed i contatti sono uguali, per il cablaggio mi sono segnato i collegamenti più ho fatto anche una foto, ripeto non è che avrà bisogno tassativamente della fase e neutro, collegati all'alimentazione , come es certe marche di caldaie?
ligabue Inserita: 6 giugno 2020 Segnala Inserita: 6 giugno 2020 Quote ripeto non è che avrà bisogno tassativamente della fase e neutro, collegati all'alimentazione , come es certe marche di caldaie? Secondo me si...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora