rubio2002it Inserito: 5 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2020 Ciao stavolta è toccato alla caldaia della suocera. Non si accendeva. Fatte le dovute verifiche sono arrivato al problema che la caldaia non riceveva il consenso dal pressostato. Verificato lo scarico, ma era libero, avendone uno di ricambio lo sostituito ed ancora nulla. Proseguo nello smontaggio del camino per arrivare al venturi e lo trovo come in foto. Premetto che non ho esperienza in merito, vorrei capire se è un guasto frequente. Come può succedere, un ristagno dei fumi? Grazie rubio2002it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anguspap Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 A me è successo di recente,sulle cause...potrebbe essere un semplice invecchiamento della plastica come una taratura portata massima gas troppo alta oppure ancora cattivo tiraggio fumi però mi sembra più improbabile Quel bagaglio costa sui 18-20 euro,giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Temperatura troppo alta , se si ripete potrebbe essere necessario praticare un lavaggio chimico allo scambiatore primario . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 8 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 Ciao mia suocera già stavo pensando di sostituire la caldaia. Se dovesse avere qualche altro problema verrà certamente cambiata. Originale Baxi l'ho pagato 5 € ad un centro d'assistenza. Avrò speso più di benzina. Grazie rubio2002it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati