lucios Inserito: 14 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2005 Un mio cliente mi ha chiesto se è possibile avere un pannellino di comando portatile completo di display + alcuni tasti custom + impugnatura "uomo morto".Ne esistono svariati tipi, ma, il problema è che mi dovrei connettere ad una apparecchiatura in armadio che dispone solo di un collegamento tcp-ip.Inoltre, il suddetto pannello dovrebbe essere "intelligente", poichè devo far girare su di esso un programma dedicato per la visualizzazione dati e comandi + protocollo di trasmissione.Occorrerebbe avere un pannello con pc integrato ! Ho cercato un pò in giro, ma non ho trovato nulla.Qualcuno ha già affrontato problematiche del genere e potrebbe indirizzarmi verso qualche prodotto?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pongoz Inserita: 14 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2005 Ciao,io abitualmente utilizzo Touch della Pro-Face, anche se non in questa configurazione, ma se guardi qui ci sono anche dei modelli che penso possano fare al caso tuo.Per quanto riguarda l'intelligenza a bordo è possibile sviluppare degli script con i comando IF/THEN/ELSE etc in modo da poter eseguire un minimo di logica, è presente la porta ethernet ed è possibile anche montare degli I/O a bordo, credo.Ciao e spero di essere stato d'aiuto, nel caso chiedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeppeM Inserita: 14 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2005 Ti interessa un prodotto Wireless WIFI o ti basta solo mobile con connessione TCP-IP cablata?Comunque ci sono vari oggetti sia con Windows CE che con Windows XPE.Ad esempio il MIG di Woodhead o il CoPilot di System electronic.www.system-group.it www.woodhead.comSu entrambi puoi installare un software di supervisione o farti il lavoro "in casa".Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 15 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2005 Per ora mi basta la connessione cablata..I prodotti WoodHead mi sembrano più orientati per altre applicazioni, più interessante sembra essere il CoPilot.Ora si tratterà di vedere nel dettaglio (anche i prezzi...)Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati