lobelis Inserito: 6 giugno 2020 Segnala Inserito: 6 giugno 2020 Buongiorno, potreste aiutarmi a capire come effettuare i collegamenti del nuoto controcorrente appena acquistato? Ok per il differenziale e il magnetotermico...avrei pensato a questi: - Interruttore differenziale puro BTICINO GC723AC25 2 poli 25A 30mA AC 2 moduli - INTERRUTTORE MAGNETOTERMICO ABB 16A 2P 4,5KA CURVA C 2 ma non riesco a capire cosa sia al punto 3 "avviatore del motore 6A - 10A" Allego foto dello schema Grazie mille
Darlington Inserita: 6 giugno 2020 Segnala Inserita: 6 giugno 2020 mi sembra un comunissimo interruttore
click0 Inserita: 6 giugno 2020 Segnala Inserita: 6 giugno 2020 un rele termico regolabile 6-10A (volgarmente, salvamotore)
lobelis Inserita: 6 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2020 (modificato) Potrebbe andar bene questo? RELE' TERMICO GHISALBA RTD32 4-6A (THERMAL OVERLOAD RELAY) Non l'ho mai utilizzato, non mi è molto chiaro come effettuare il collegamento? Grazie N.B. scusate, mi sono accorto adesso che questo è 4-6 A e non 6-10 A Sarebbe questo: RELE’ TERMICO JRS2 - 10A 6.3-10A (foto 2) Modificato: 6 giugno 2020 da lobelis errore
lobelis Inserita: 6 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2020 Secondo voi è fondamentale utilizzare il relè termico per il collegamento o si potrebbe ovviare utilizzando un normale fusibile? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 6 giugno 2020 Segnala Inserita: 6 giugno 2020 Quello che hai inserito in immagine è un relè termico, nel tuo caso te ne faresti ben poco. Devi cercare "salvamotore"!
lobelis Inserita: 10 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2020 Ok grazie, ho preferito chiamare un elettricista, il progetto andava oltre le mie competenze... alquanto limitate. Grazie in ogni caso per l'aiuto
Messaggi consigliati