marcello vicinanza Inserito: 6 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2020 Buon giorno ho un problema con Samsung le32c530f1w quando l'avvio con il telecomando fa i 4-5 lampeggi la spia di accensione e si accende se poi la spengo non si accende più devo aspettare un po di tempo per avviarla sembra come se fosse la scheda di alimentazione ma è gia stata controllata e anche sostituita ma il problema rimane. ho acquistato una scheda usata uguale Bn41-01479a uguale a quella originale poi lo montata e la tv si avvia ogni volta ma non si vede il video si sente solo la voce e cosi mi sono accorto che il numero del codice a barre è diverso . quella originale per il problema dell'accensione qualcuno ha risolto in qualche modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 6 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2020 Credo che il problema sulla Mainboard originale sia la memoria EMMC, se hai il liquido refrigerante prova a raffreddarla e vedi se smette di fare il difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati