ijamer66 Inserito: 6 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2020 Buongiorno a tutti dopo almeno 5 anni di onorato servizio, il forno ha iniziato ad avere problemi. Si avvia e scalda ma dopo pochi minuti fa scattare il salvavita. La scorsa settimana l'ho smontato dalla cucina e ho trovato la morsettiera che lo collega all'impianto elettrico (non c'è presa e spina) cotta. In particolare uno dei cavi ed il relativo morsetto. Ho sostituito le morsettiera, sistemato i cavi e richiuso. Per qualche giorno sembrava funzionare. Poi ha ricominciato a far saltare il salvavita. Normalmente lo usiamo con le resistenze superiore e inferiore accese, ventilazione spenta. Ho provato a farlo funzionare solo con la resistenza sopra, con e senza ventilazione, e ha funzionato bene per almeno dieci minuti. Ho smontato i coperchi e i componenti e visivamente sembrano in ordine. Secondo voi cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ijamer66 Inserita: 8 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 Nessun suggerimento? Riesco a controllare le resistenze con un tester? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati