Luigi Ghilardi Inserito: 6 giugno 2020 Segnala Inserito: 6 giugno 2020 Buongiorno, mi introduco nella discussione perché anch'io come l'utente precedente vorrei sostituire il 1704/10a + 1704/90 con l'attuale 1740/40 + 1740/90. Abito in un condominio di nove appartamenti e abbiamo un solo videocitofono esterno. La foto allegata è la morsettiera 1704/90 con i collegamenti attuali. I morsetti presenti sulla 1704/90 li ritroverò tutti sulla 1740/90 con la stessa denominazione? Su internet non riesco a trovare lo schema della nuova base di supporto. Collegando 1 a 1 i vari fili funzionerà tutto o c'è qualcosa da riconfigurare / ponticellare? Grazie saluti LG
Livio Migliaresi Inserita: 6 giugno 2020 Segnala Inserita: 6 giugno 2020 Se avessi letto il regolamento non ti saresti accodato ad una discussione, tra l'altro ancora in corso.. Creata per te una propria discussione.
Roberto Garoscio Inserita: 6 giugno 2020 Segnala Inserita: 6 giugno 2020 9 ore fa, Luigi Ghilardi ha scritto: Collegando 1 a 1 i vari fili funzionerà tutto Si
Messaggi consigliati