alessandropa Inserito: 6 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2020 Buona sera a tutti volevo chiedere in wincc tia negli strumenti dove vi sono i tasti per allineare gli oggetti, ogni volta che devo cambiare tipo di allineamento devo prima aprire il menu a tendina e poi scegliere l'allineamento desiderato. In wincc flexible questo non c'è ho.gia tutti i tasti a disposizione sulla barra. C'e qualche opzione da cambiare per avere questo anche in tia? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvio_G Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Ciao, Purtroppo non sono riuscito a trovare nemmeno io la soluzione a questa antipatia e alla fine mi sono abituato. Se la trovi non dimenticare di pubblicarla grazie. Ciao Silvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandropa Inserita: 8 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 È di una scomodità unica, Ma non credo che in 6 versioni di tia nessuno l abbia mai fatto notare deve esserci un modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvio_G Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 Il 08/06/2020 alle 07:49 , alessandropa ha scritto: È di una scomodità unica, Ma non credo che in 6 versioni di tia nessuno l abbia mai fatto notare deve esserci un modo Expand Se fino alla versione del TIA15.1 non sono riusciti a sistemare l'antipatia che quando vai on-line ti sposta la videata non penso che abbiano sistemato pure questa. Purtroppo un teutonico quando ha deciso che ha ragione lui.... ha ragione lui! Dato che ci occupiamo anche di produzione di schede custom, una volta abbiamo avuto a che fare con un bug su un programmatore di eeprom tedesco. Sul datasheet c'era chiaramente un errata corrige che avrebbe far dovuto modificare la procedura di scrittura ma nulla.. alla fine ha avuto ragione lui e ci siamo dovuti arrangiare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati