palmieri Inserito: 6 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2020 Buona sera.Il televisore come in oggetto è nuovo,portandolo a casa e volendo effettuare la ricerca canali con sorpresa noto che non è possibile farlo. Andando nel menù mi posiziono sull'icona della parabola che stranamente è di colore grigio,infatti andando su di essa per avviare la ricerca automatica dei canali mi dice che questa funzione non è attiva. Mi chiedevo come devo fare per effettuare la ricerca dei canali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2020 Ciao. Lo sai che questo TVC è un Hotel TV ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmieri Inserita: 7 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Ciao,no, non lo so non so cosa significa Hotel tv. Significa che non posso risolvere il problema segnalato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Ciao. Significa che è settato per lavorare in un Hotel, quindi il cliente non può modificare, attraverso il suo Menu, le impostazioni originarie perchè ha una sorta di blocco. A meno che non lo si possa fare con un telecomando speciale oppure tramite una procedura particolare. Dovresti rivolgerti dove lo hai acquistato e chiedere assistenza oppure contattare direttamente Samsung. OT Trovo assurdo che un TVC in vendita liberamente abbia queste limitazioni. Assurdo e vergognoso..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cupilio Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 ciao Fulvio, questi tv sono predisposti per utilizzo professional e seguono un setup iniziale diverso dai comuni tv. Con il telecomando segui questa sequenza e fai il reset del tv.......ciaoooooo On the remote press: 'Mute, 1, 1, 9, Enter' (This will open the Hotel Options Menu) Select Network > Network Setup (The TV Menu will now appear) Select Network Select Network Settings Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 14 ore fa, Fulvio Persano ha scritto: Trovo assurdo che un TVC in vendita liberamente abbia queste limitazioni. Assurdo e vergognoso..... mi associo a Fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 Ciao cupilio. 13 ore fa, cupilio ha scritto: questi tv sono predisposti per utilizzo professional e seguono un setup iniziale diverso dai comuni tv. Con il telecomando segui questa sequenza e fai il reset del tv. Ti ringrazio per la tua info, che conoscevo già. I problemi sono due: quello già esposto, cioè la disinformazione più totale da parte del venditore e quello del reset TV che, come forse tu saprai, spesso, molto spesso, non risolve ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati