palmieri Inserito: 6 giugno 2020 Segnala Inserito: 6 giugno 2020 Buona sera.Il televisore come in oggetto è nuovo,portandolo a casa e volendo effettuare la ricerca canali con sorpresa noto che non è possibile farlo. Andando nel menù mi posiziono sull'icona della parabola che stranamente è di colore grigio,infatti andando su di essa per avviare la ricerca automatica dei canali mi dice che questa funzione non è attiva. Mi chiedevo come devo fare per effettuare la ricerca dei canali?
Fulvio Persano Inserita: 6 giugno 2020 Segnala Inserita: 6 giugno 2020 Ciao. Lo sai che questo TVC è un Hotel TV ?
palmieri Inserita: 7 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2020 Ciao,no, non lo so non so cosa significa Hotel tv. Significa che non posso risolvere il problema segnalato?
Fulvio Persano Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Inserita: 7 giugno 2020 Ciao. Significa che è settato per lavorare in un Hotel, quindi il cliente non può modificare, attraverso il suo Menu, le impostazioni originarie perchè ha una sorta di blocco. A meno che non lo si possa fare con un telecomando speciale oppure tramite una procedura particolare. Dovresti rivolgerti dove lo hai acquistato e chiedere assistenza oppure contattare direttamente Samsung. OT Trovo assurdo che un TVC in vendita liberamente abbia queste limitazioni. Assurdo e vergognoso.....
cupilio Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Inserita: 8 giugno 2020 ciao Fulvio, questi tv sono predisposti per utilizzo professional e seguono un setup iniziale diverso dai comuni tv. Con il telecomando segui questa sequenza e fai il reset del tv.......ciaoooooo On the remote press: 'Mute, 1, 1, 9, Enter' (This will open the Hotel Options Menu) Select Network > Network Setup (The TV Menu will now appear) Select Network Select Network Settings
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Inserita: 8 giugno 2020 14 ore fa, Fulvio Persano ha scritto: Trovo assurdo che un TVC in vendita liberamente abbia queste limitazioni. Assurdo e vergognoso..... mi associo a Fulvio
Fulvio Persano Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Inserita: 8 giugno 2020 Ciao cupilio. 13 ore fa, cupilio ha scritto: questi tv sono predisposti per utilizzo professional e seguono un setup iniziale diverso dai comuni tv. Con il telecomando segui questa sequenza e fai il reset del tv. Ti ringrazio per la tua info, che conoscevo già. I problemi sono due: quello già esposto, cioè la disinformazione più totale da parte del venditore e quello del reset TV che, come forse tu saprai, spesso, molto spesso, non risolve !
Messaggi consigliati