Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Hg32EJ470NK ricerca canali

palmieri

Messaggi consigliati

Buona sera.Il televisore come in oggetto è nuovo,portandolo a casa e volendo effettuare la ricerca canali con sorpresa noto che non è possibile farlo. Andando nel menù mi posiziono sull'icona della parabola che stranamente è di colore grigio,infatti andando su di essa per avviare la ricerca automatica dei canali mi dice che questa funzione non è attiva. Mi chiedevo come devo fare per effettuare la ricerca dei canali?:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Significa che è settato per lavorare in un Hotel, quindi il cliente non può modificare, attraverso il suo Menu, le impostazioni originarie perchè ha una sorta di blocco.

A meno che non lo si possa fare con un telecomando speciale oppure tramite una procedura particolare.
Dovresti rivolgerti dove lo hai acquistato e chiedere assistenza oppure contattare direttamente Samsung.

OT
Trovo assurdo che un TVC in vendita liberamente abbia queste limitazioni. Assurdo e vergognoso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Fulvio, questi tv sono predisposti per utilizzo professional e seguono un setup iniziale diverso dai comuni tv. Con il telecomando segui questa sequenza e fai il reset del tv.......ciaoooooo

• On the remote press: 'Mute, 1, 1, 9, Enter' (This will open the Hotel Options Menu)
  • Select Network > Network Setup (The TV Menu will now appear)
  • Select Network
  • Select Network Settings
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
14 ore fa, Fulvio Persano ha scritto:

Trovo assurdo che un TVC in vendita liberamente abbia queste limitazioni. Assurdo e vergognoso.....

mi associo a Fulvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao cupilio.

13 ore fa, cupilio ha scritto:

questi tv sono predisposti per utilizzo professional e seguono un setup iniziale diverso dai comuni tv. Con il telecomando segui questa sequenza e fai il reset del tv.

Ti ringrazio per la tua info, che conoscevo già.

I problemi sono due: quello già esposto, cioè la disinformazione più totale da parte del venditore e quello del reset TV che, come forse tu saprai, spesso, molto spesso, non risolve !

Link al commento
Condividi su altri siti