Giuseppe Onorato Inserito: 6 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2020 Salve ragazzi, non so se scrivo nella sezione giusta, comunque volevo chiedervi se potevate aiutarmi con il collegamento del bms al seguente pacco batterie che ho assemblato. Allora posseggo un monopattino a cui erano morte alcune celle, ho acquistato delle nuove batterie e le ho saldate con il saldatore a punta. Vi allego delle immagini delle celle (le quali sono quattro blocchi di 4 18650 collegate in parallelo), inoltre vi allego anche la foto del bms (dovrebbe essere un 6s). Vi chiedo se potete aiutarmi su come vanno assemblati e saldati. Vi allego anche una foto con le specifiche del pacco originale. Mi scuso se non mi sono spiegato bene. Vi ringrazio in anticipo e buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Ho sottomano questo per le 3S e le 6S che è il tuo caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Si era un poco piccolo, adesso và meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Verificare sempre con il multimetro, alla prima ricarica monitorare la tensione totale e verificare le parziali che devono essere uguali per ogni cella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Onorato Inserita: 7 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Grazie mille Lorenzo , proprio quello che stavo cercando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Onorato Inserita: 7 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Lorenzo scusami il disturbo ma non mi trovo con i fili, sulla sinistra ho 6 fili per le relative celle mentre sulla destra ci sono 7 fili da collegare quindi c'è ne uno in più. Poi volevo chiederti cosa sono "B+ B- P- E C-. Grazie mille come sempre 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Onorato Inserita: 16 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2020 Salve mi potete illustrare meglio il collegamento del bms, sul mio sono presenti B+ e B- che vanno al pacco batterie e poi P- e C- che non ho idea di dove vanno collegati. Grazie Mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaro74 Inserita: 16 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2020 In rete ho trovato questo che potrebbe esserti di spunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Onorato Inserita: 17 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2020 Quindi sul B- ci va anche il positivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati