Frider Inserito: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2020 Buongiorno a tutti, ho acquistato circa un mese e mezzo fa un forno a microonde samsung mc32k7055kt/et. Dopo un primo giorno di utilizzo il forno ha cominciato a comportarsi in modo strano, cioè di tanto in tanto l'orologio si resettava da solo e ripartiva da zero, oppure dopo aver scaldato qualcosa in modalità microonde si spegneva da solo dopo un primo "bip", o semplicemente dopo aver chiuso lo sportello per far partire il programma si spegneva, proprio come se non ci fosse corrente, quindi per farlo ripartire dovevo staccare la spina e reinserirla. Abbiamo chiesto la sostituzione e dopo circa due settimane abbiamo ricevuto un secondo forno. L'abbiamo testato con tutti i programmi possibili, tutto perfetto. Ha ricominciato con lo stesso identico problema dell'altro dopo circa 20 giorni, cioè di nuovo alla chiusura dello sportello si stacca da solo dalla corrente, l'altro giorno l'ho trovato con l'ora completamente sballata, anche stamani di nuovo dopo aver scaldato ho tolto la tazza dall'interno, ho chiuso lo sportello e si è spento. Tra l'altro non è ripartito nemmeno subito la prima volta che ho tolto e rimesso la presa di corrente, ho dovuto reinserirla una seconda volta. Sono abbastanza perplessa, mi sento presa in giro da questo forno... anche perché ovviamente per dare i numeri ha aspettato che superassi i 14 giorni di tempo entro cui poterlo restituire, perché a questo giro avrei reso il tutto senza richiedere alcuna sostituzione e mi sarei fatta rendere i soldi visto che era possibile. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Grazie mille buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 utilizza la garanzia senza tentare di intervenire manomettendone i sigilli. Sono cineserie,non c'è da meravigliarsi più di tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frider Inserita: 7 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Grazie Riccardo, in ogni caso non avrei provato a intervenire di testa mia, mi chiedevo solo quale potesse essere la ragione di questo comportamento. Vengo da un altro forno microonde samsung che è durato a lungo e che ha sempre funzionato bene, e per il tipo di microonde che mi serviva + spazio ristretto dove collocarlo, la scelta del nuovo forno è ricaduta nuovamente su samsung. Certo non mi aspettavo una cosa del genere con due forni di fila. Grazie in ogni caso per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati