Enrichettone Inserito: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2020 Buongiorno sono nuovo e ho un problema comune ho un Samsung le32b350f che accende e per due secondi si vede bene poi va via l'immagine lasciando solo audio e i canali cambiano bene ma in controluce si vede che funziona tutto potete aiutarmi? Ho visto vari video e prima di spendere dei soldi volevo vostra consulenza grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Probabilmente una o più lampade sono esaurite: Inibire temporaneamente la protezione (vedi in didattica TV come fare) e qualche lampada sfarfalla ,sostituirla ,(meglio se tutte) oppure modificare l'accensione con strisce a led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrichettone Inserita: 7 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Grazie mille speriamo di capire come smontare il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 prima inibisci la protezione,se l'immagine è accettabile puoi lasciarlo così fino a fine vita del TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrichettone Inserita: 7 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Grazie l ho smontato tutto e ho notato che non ha i led ma quatto neon finissimi di cui uno non funzionante ho provato ad invertirli e non funziona lostesso poi col tester ho visto che a quelli funzionanti arriva 12 volt mentre 2.8 a quello non funzionante a questo punto dovrebbe essere uno dei due trasformatorini che non fa il suo dovere ora l ho comprato da Londra e poi faccio sapere grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 chi ha mai detto che c'erano i led,quel modello è piuttosto datato ed è a CCFL. Non puoi provarli col tester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati