Nimrod111 Inserito: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2020 Ciao a tutti. Scusate la mia ignoranza in materia. Dovrei provare(non ho molta dimestichezza) a sostituire un integrato in una scheda di un gioco(cantatu). L'integrato ha un 2 codici e ricercando ij rete ho trovato che il codice mix3015 sta per mixinno 3015. L'altro codice è CAp6u26 Se devo trovare il componente giusto...deve rispettare anche il 2° codice?o è sufficiente il primo? Grazie e scusate l'intromissione 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Essendo un semplice amplificatore operazionale, e non un circuito programmato, non credo che le sigle sulla seconda riga siano importanti. Potrebbe benissimo essere il lotto e la data di produzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Guarda che il MIX3015 della MIXINNO è un Amplificatore Stereo in Classe D... DATASHEET Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nimrod111 Inserita: 7 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Quindi? Va bene che rispetti solo la sigla mix3015? Sapete consigliare siti italiani di componenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 Difficile trovarlo in Italia soprattutto se ne ordini uno solo, il Venditore non si disturba senza un cospicuo utile, piuttosto, ci sono alcune aziende Asiatiche che li hanno in catalogo e a basso costo... Cerca su Alliba o in rete e spera che la consegna arrivi alquanto celermente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati