Andrea Tubertini Inserito: 7 giugno 2020 Segnala Inserito: 7 giugno 2020 Buongiorno,con dei sbalsi di tensione,il mio condizionatore Samsung AQV12MSAN mi ha dato l'errore sul display"E471" in questo Forum ho trovato una lunga lista di codici per riprogrammarlo, ma non c'è per questo modello . Qualcuno può Aiutarmi puo' mettermi i codici che m'interessano? GRAZIE.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Inserita: 7 giugno 2020 (modificato) AQV12MSAN 014777-17526EAQV12NSAN 094877-17524E Io ho trovato questi,per l’MSAN sembrano gli stessi,facci sapere. Modificato: 7 giugno 2020 da Xxxxbazookaxxxx
Andrea Tubertini Inserita: 8 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2020 Grazie per avermi risposto,ho provato ad utilizzare il codice che mi hai dato ma niente,il condizionatore non li accetta,poi sul telecomando mi dà 4 sequenze di 6 cifre,ho riempito i primi due ,mentre le ultime due le ho lasciate come erano esatto? Inserisco allegati....Grazie
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Inserita: 8 giugno 2020 Mi dispiace ma non tratto Samsung quindi non conosco il metodo di inserimento però so per certo che i numeri che hai messo: 01-14-77 non sono uguali a AQV12MSAN 014777
Alessio Menditto Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Inserita: 8 giugno 2020 Samsung è un po’ come Apple nei computer, non tollera molto gli smanettoni, fatica a fornire codici di errore e ti costringe, a torto o a ragione, a chiamare l’assistenza tecnica.
Messaggi consigliati