schermatone Inserito: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2020 Un saluto a tutti. Vorrei sapere che tipo di connettore è questo???. Devo rendere operativo questo pannellino solare ma non trovo piu' il connettore femmina per la cablatura. Grazie per il vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 La foto solo frontale non da molte informazioni. La boccola è filettata o e solo un innesto a pressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Credo sia un comune spinotto coassiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 A me sembra più un RCA. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schermatone Inserita: 7 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Grazie per l'interessamento. No la boccola non è filettata è liscia. E' un connettore ad innesto ma non capisco che connettore, a vederlo è simile a quello dell'antenna TV. Un connettore di quelli indicati da @patatino59 potrebbe entrarci anche se mi sembrano piccoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 A me sembra un connettore come quello dei tester. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati