mascalzon3 Inserito: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2020 (modificato) Salve, ho un problema encoder came, la centralina mi da errore 3 che sarebbe encoder, l'ho sostituito con un altro nuovo ma ho sempre stesso errore. Non sono un esperto per cui vi chiedo un aiuto, mi ero segnato collegamenti vecchio encoder ma forse mi sono sbagliato.. Qualcuno potrebbe indicarmi come testare encoder con tester per vedere se funziona correttamente o no? Grazie.. vi allego foto collegamenti encoder, centralina... Modificato: 7 giugno 2020 da mascalzon3 Errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Questo è argomento specifico per la sezione "cancelli elettrici" del forum di impianristica elettrica. Trasferisco la discussione (quando piove divento molto tollerante) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 Ma hai provato ad invertire i motori ? per capire quale di motori è guasto o se è guasta la scheda (ingresso encoder). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2020 (modificato) L'encoder è all'interno del motore. Quella è solo una scheda di decodifica ed i collegamenti sono corretti. Modificato: 7 giugno 2020 da marco.caricato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati