Bolan Inserito: 7 giugno 2020 Segnala Inserito: 7 giugno 2020 Buonasera a tutti il mio citofono Elvox 8870 ha la suoneria molto bassa Ho pensato di aggiungere una suoneria tritonale a 12v Ho alimentato la suoneria con un trasformatore esterno e collegato il filo del campanello ma non funziona Qualcuno può darmi qualche suggerimento o consiglio ? Grazie Marco
ROBY 73 Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Inserita: 7 giugno 2020 (modificato) Ciao Bolan, solo per tua informazione in PLC Forum c'è la sezione apposita per gli impianti citofonici https://www.plcforum.it/f/forum/342-citofoni-videocitofoni-e-intercomunicanti/ che è la sezione più adatta al tuo quesito, comunque continua pure qui, casomai ci penserà un moderatore a spostare la discussione. 2 ore fa, Bolan ha scritto: Ho pensato di aggiungere una suoneria tritonale a 12v Ho alimentato la suoneria con un trasformatore esterno e collegato il filo del campanello ma non funziona Prima di tutto dicci l'articolo preciso della suoneria tritonale e poi facci uno schema anche a penna di come hai eseguito i collegamenti in modo che possiamo eventualmente "lavorarci". Inoltre meglio se posti una foto del citofono aperto in modo che si vedano i collegamenti e ancora dobbiamo sapere se si tratta di un impianto condominiale o una casa singola con questo solo citofono. Modificato: 7 giugno 2020 da ROBY 73
Ivan Botta Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Inserita: 7 giugno 2020 Spostata discussione nel forum adatto.
Messaggi consigliati