martinetto Inserito: 7 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2020 Salve a tutti, normalmente posto sulla sezione ELETTRODOMESTICI ma credo che questo quesito sta meglio qua... Sto riparando una lavatrice dove la scheda di controllo/inverter e' andata, il CIPOS (Control Integrated Power System) che gestisce il motore e' esploso in due punti... Dopo aver tolto il circuito integrato mi accorgo che la sigla stampigliata sotto e' IKCM15H60GA mentre il ricambio che ho disponibile a casa e' invece un IKCM15F60GA... Ho scaricato entrambi i datasheet ma a me sembrano uguali... qualcuno ha notizie piu' precise? Chiedo ai moderatori... se ritengono che questo post possa interessare alla sezione ELETTRODOMESTICI/LAVATRICI, lo spostino pure... Ringrazio anticipatamente i volonterosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 11 ore fa, martinetto ha scritto: Ho scaricato entrambi i datasheet ma a me sembrano uguali... qualcuno ha notizie piu' precise? perchè non metti il link ai data sheet? Così potrebbe fare anche noi il confrontoe darti, eventualmente, un consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati