Vai al contenuto
PLC Forum

Collegare un pulsante di apertura locale del cancello ad un videocitofono

Messaggi consigliati

Antonio Fanciano
Inserito:

Buonasera a tutti! Io abito al primo piano ed ho sia un portone che un cancello. Posseggo un videocitofono Urmet che mi permette di aprire solo il cancello esterno...al quale è stato collegato un pulsante locale nel sottoscala in parallelo per poter aprire il cancello. Per l'apertura del portone mi son dovuto creare io un modo... pulsante e trasformatore a parte. Siccome il mio videocitofono Urmet credo che stia per lasciarmi... Vorrei acquistarne un'altro...che abbia la doppia apertura sia per il portone ché per il cancello...e dove ci sia la possibilità di collegare anche il pulsante locale per l'apertura del cancello. Che modello mi raccomandate? Avevo adocchiato un bticino 326913....con 2 aperture separate...ma non ho visto la possibilità di collegare il pulsante locale. E poi un 364613 sempre della BTicino...che ti da la possibilità di collegare un pulsante di apertura locale...ma non ha la possibilità di farti collegare una seconda serratura.

Maurizio Colombi
Inserita:

Lascia perdere i prodotti che trovi nei grandi magazzini o sui negozi on line. 

Antonio Fanciano
Inserita:

Che cosa mi consiglieresti Maurizio?

Maurizio Colombi
Inserita:
1 ora fa, Antonio Fanciano ha scritto:

Che cosa mi consiglieresti Maurizio?

Perdonami, ho interpretato male i codici dei prodotti che hai inserito nella domanda.

Vanno benissimo!