Tribal85 Inserito: 7 giugno 2020 Segnala Inserito: 7 giugno 2020 Salve devo acquistare una nuova pompa sommersa e sono indeciso tra queste 2 marche pedrollo e lowara cosa ne pensate? Sapete dirmi un po di info su queste 2 marche? Fatemi sapere grazie
luigi69 Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Inserita: 8 giugno 2020 Beh....la domanda è molto generica....personalmente non conosco le sommerse della pedrollo, bisognerebbe che tu trovassi i modelli similari per portata e prevalenza , quindi raffrontare oltre il prezzo le dimensioni , le caratteristiche elettriche a parità di lavoro . Personalmente , quando scelgo un prodotto , cerco anche se vicino a me ho assistenza e ricambi....per questo motivo in genere scelgo Lowara o grundfoss Non ho mai comprato ebara o pedrollo poi sicuramente saranno ottime marche, ma appunto , mai avuto occasione
Tribal85 Inserita: 9 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2020 I modelli che mi interesserebbero solo la pedrollo 4srm1/45 e la lowara 1gsl15m-l4c
luigi69 Inserita: 9 giugno 2020 Segnala Inserita: 9 giugno 2020 E hai qualcuno dalle tue parti perassiatenza tecnica? Che tratti i due marchi
luigi69 Inserita: 9 giugno 2020 Segnala Inserita: 9 giugno 2020 6 ore fa, Tribal85 ha scritto: lowara 1gsl15m-l4c sicuro del codice ? che serie è della lowara ? dovresti fornire anche qualche dato in piu...che portata hai bisogno , altezza del pozzo .....
Tribal85 Inserita: 9 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2020 serie e-gs pozzo profondo 30m
Tribal85 Inserita: 26 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2020 la mia ex pompa è da 1.5cv 1.1kw tubo mandata di 32mm lunghezza tubo mandata 8 metri
Messaggi consigliati