lukadody Inserito: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2020 Buongiorno a tutti gli utenti. Ho un problema alla villa al mare dove non c'è segnale, ma spostando mi al piano superiore il segnale è abbastanza forte, vorrei consigli su come poter ripetere il segnale senza spendere un patrimonio anche perché ci andiamo solo 2 mesi l anno. Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 Buongiorno , immagino abbia provato con altro operatore o con tutti i sistemi disponibili : GSM , UMTS e LTE . Se è cosi l'unica cosa è compare uno di quei amplificatori da poter installare con antenna ricevente sul tetto e amplificatore con antenna/e trasmittenti interne , ce ne sono di tante marche e prezzi ,ovviamente i più disponibili ed economici sono cinesi con scarso risultato , ma non si può fare di più . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukadody Inserita: 8 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati