Gino Montecatini Inserito: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2020 Buongiorno ho un firgo Whirpool 6 sense side by side modello FRSS36AF25/3A + e non riesco più a resettare il contatore % del filtro dell'acqua per la produzione ghiaccio ed acqua fredda ( non ho più il filtro da svariati anni in quanto l'impianto è attaccato ad un depuratore esterno) In pratica il contatore parte dal F99% fino ad arrivare a 0% per poi andare in allarme e suonare. Negli anni passati ho eseguito questa manovra, ma evidentemente ho perso un passaggio perché oggi non funziona più: Premere contemporaneamente 3 tasti: Freezer + Fridge + OK per tot secondi ( ma anche dopo 30 secondi non funziona) Successivamente per togliere la chiave che appare Premere contemporaneamente 2 tasti: Freezer + Fridge questo fatto ogni anno e il contatore tornava a F99% evidentemente ho sbagliato la sequenza. Mi potete aiutare Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 A me risulta così: Reset del filtro dell’acqua: Tenendo premuto il tasto reset fino a quando il numero "3" lampeggia sul display e sono emessi 3 segnali acustici, rilasciare il tasto di reset e premere nuovamente fino a quando le barre blu dell’icona dell’acqua lampeggiano con 3 segnali acustici, quando è resettato l’icona del filtro si spegne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino Montecatini Inserita: 9 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2020 Il 8/6/2020 alle 10:32 , Gino Montecatini ha scritto: Buongiorno ho un firgo Whirpool 6 sense side by side modello FRSS36AF25/3A + e non riesco più a resettare il contatore % del filtro dell'acqua per la produzione ghiaccio ed acqua fredda ( non ho più il filtro da svariati anni in quanto l'impianto è attaccato ad un depuratore esterno) In pratica il contatore parte dal F99% fino ad arrivare a 0% per poi andare in allarme e suonare. Negli anni passati ho eseguito questa manovra, ma evidentemente ho perso un passaggio perché oggi non funziona più: Premere contemporaneamente 3 tasti: Freezer + Fridge + OK per tot secondi ( ma anche dopo 30 secondi non funziona) Successivamente per togliere la chiave che appare Premere contemporaneamente 2 tasti: Freezer + Fridge questo fatto ogni anno e il contatore tornava a F99% evidentemente ho sbagliato la sequenza. Mi potete aiutare Grazie Campiglia, quello che hai consigliato era per il nuovo modello. Questo è il modello a cui facevo riferimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati