Stefany88 Inserito: 8 giugno 2020 Segnala Inserito: 8 giugno 2020 Ciao a tutti. Ho una lavatrice miele wcr870 ma nel cassettino dell' ammorbidente a fine lavaggio rimane uno strato di acqua che da quello che ho letto in giro può essere normale ma insieme all acqua rimane anche un po' di ammorbidente. Ho provato a togliere il tappino per lavare bene i residui ma non cambia nulla e la lavatrice è praticamente nuova usata poche volte Esempio : ammorbidente di colore blu dopo il lavaggio apro il cassetto per farlo asciugare e vedo nel cassetto uno strato di acqua azzurra e ogni volta devo toglierlo e pulire sotto acqua corrente l'ammorbidente rimasto è una cosa normale che rimanga anche l'ammorbidente?. Grazie mille
E685X Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Inserita: 8 giugno 2020 Ciao. Se è solo leggermente azzurrina direi che può andare. Se invece vedi che proprio non lo prende allora c'è da investigare ulteriormente
perryfranz18 Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Inserita: 8 giugno 2020 può capitare (a me a volta è successo) che si addensi l'ammorbidente e che quindi rimanga una parte
puma87 Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Inserita: 8 giugno 2020 Io uso ormai ammorbidente concentrato nella mia Bosch, ma ogni volta lo diluisco con una quantità d'acqua tiepida sufficiente per riempire tutta la vaschetta fino al segno "max". A fine ciclo resta pulita. Prova anche tu e vedi come va. Al limite posta una foto dell'interno dello scompartimento dell'ammorbidente a fine ciclo. Quella che hai postato non mostra l'intero e non è molto utile...
Houseworks expert Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Inserita: 8 giugno 2020 Diluisci un po’ l’ammorbidente... non drammatizzare, è normale che rimanga un residuo di acqua.
Messaggi consigliati