Stefany88 Inserito: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2020 Ciao a tutti. Ho una lavatrice miele wcr870 ma nel cassettino dell' ammorbidente a fine lavaggio rimane uno strato di acqua che da quello che ho letto in giro può essere normale ma insieme all acqua rimane anche un po' di ammorbidente. Ho provato a togliere il tappino per lavare bene i residui ma non cambia nulla e la lavatrice è praticamente nuova usata poche volte Esempio : ammorbidente di colore blu dopo il lavaggio apro il cassetto per farlo asciugare e vedo nel cassetto uno strato di acqua azzurra e ogni volta devo toglierlo e pulire sotto acqua corrente l'ammorbidente rimasto è una cosa normale che rimanga anche l'ammorbidente?. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 Ciao. Se è solo leggermente azzurrina direi che può andare. Se invece vedi che proprio non lo prende allora c'è da investigare ulteriormente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 può capitare (a me a volta è successo) che si addensi l'ammorbidente e che quindi rimanga una parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 Io uso ormai ammorbidente concentrato nella mia Bosch, ma ogni volta lo diluisco con una quantità d'acqua tiepida sufficiente per riempire tutta la vaschetta fino al segno "max". A fine ciclo resta pulita. Prova anche tu e vedi come va. Al limite posta una foto dell'interno dello scompartimento dell'ammorbidente a fine ciclo. Quella che hai postato non mostra l'intero e non è molto utile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 Diluisci un po’ l’ammorbidente... non drammatizzare, è normale che rimanga un residuo di acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati