Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Ottenere configurazione vimar BY-ME

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti sto cercando il metodo di ottenere la configurazione del mio impianto demotico vimar. Tutto quello che ho è il database del web server insieme ad una interfaccia knxespgate collegata all'impianto. Vorrei ottenere un file da poter utilizzare in easy-tool. La mia unica strada è quella di comprare un'interfaccia usb/knx o ce ne sono altre? 

Grazie a tutti per le risposte.

Lorenzo Andreasi

Microchip1967
Inserita:

Ma se hai easytool ti colleghi alla centrale con la sua interfaccia e ottieni la configurazione,

Oppure con pazienza puoi analizzare il file xlm del web server e trovare tutte le informazioni

Nel caso in cui non avessi la centrale tramite easytool e l'interfaccia usb-by-me della vimar è possibile far fare al software una scansione e ricostruzione del database di centrale

Inserita:

Il problema è che non ho ne il file xml ne l’interfaccia. Credo che mi convenga acquistare quest’ultima.