civir Inserito: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2020 Salve a tutti! ho eseguito vari interventi in una farmacia tra cui un nuovo ribaltamento prese perchè ho sostituito i cavi (linea voip) e la titolare mi presenta un problema: prima se rispondeva ad una telefonata e qualcuno alzava il telefono non sentiva la conversazione adesso si. mi chiedo, è possibile che prima l'impianto fosse in serie (sempre con voip)? oppure la titolare è pretestuosa? nel caso posso realmente mettere le prese RJ in serie? che lavoraccio mi aspetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 8 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2020 Se hai posato ancora il doppino sempre RTG è..... che poi sia emulata VoIP poco cambia; semplicemente il router emula la linea PSTN dalla porta FXS. Giusto per chiarezza una linea VoIP sfrutta il TCP/IP quindi cavi di rete; i telefoni VoIP sono periferiche di rete. Se prima quindi l’impianto era costituito da prese tripolari e aveva telefoni che supportavano il segreto di conversazione può quindi essere benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati