FrancescoFAX Inserito: 9 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2020 Buongiorno a tutti, non sono un esperto del settore. Ho una lavastoviglie Hotpoint Ariston mi ha iniziato a dare un errore sullo schermo ( errore 13) l'ho portata da un tecnico il quale verificare la lavastoviglie e mi hai detto che si deve sostituire il motore, il costo per la sostituzione era di €150 più il lavoro e gli ho detto che non vale la pena aggiustarla.io ho cercato motore su internet della lavastoviglie in questione l'ho trovato a €55 volevo verificare se effettivamente il motore se mi potete dare una mano. Come posso verificare tutto ciò? Grazie in anticipo a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 9 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2020 Indica per aiutarti meglio anche il modello.Comunque errore 13 non dovrebbe essere colpa della pompa ma la scheda di potenza guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoFAX Inserita: 9 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2020 Hotpoint Ariston LFT 228 A/HA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 9 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2020 Quel motore mi sembra quello delle inverter di prima generazione, a 3+2 cavetti. 4 ore fa, Ivan037 ha scritto: Comunque errore 13 non dovrebbe essere colpa della pompa ma la scheda di potenza guasta Quoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoFAX Inserita: 9 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2020 Hotpoint Ariston LFT 228 A/HA quanto può costare la scheda? Come posso verificare che il motore è funzionante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati