Debora Bini Inserito: 9 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2020 buongiorno, ho una hotpoint lft114, da 3 giorni non scalda acqua e non finisce il lavaggio. ho provato tutti i programmi, ho tolto e rimesso la corrente e ho resettato la lavastoviglie. Ma nulla. L altro ieri mio marito si era accorto che la pressione dell'acqua che arriva alla caldaia di casa era a 0 e l ha sistemata e la lavastoviglie ha fatto 3 volte il ciclo completo scaldando e aciugando tutto. Stamattina ancora non va. Ho controllato la pressione della caldaia ed e' a posto. Non resta acqua sul fondo della lavastoviglie cosa posso fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 9 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2020 Dovresti controllare la resistenza se è interrotta e se le arriva tensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debora Bini Inserita: 9 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2020 come devo fare? e' semplice? o devo chiamare qualcuno? ma puo' essere quello anche se una volta va e tre no? scusa ma non sono pratica per niente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati