Luca Semeraro Inserito: 9 giugno 2020 Segnala Inserito: 9 giugno 2020 Buongiorno a tutti, ho una stanza sul terrazzo dove, in fase di ristrutturazione mi sono stati portati i fili del citofono. Finalmente mi sono deciso di comprare una cornetta compatibile su amazon, nel dettaglio Tegui Btcino T71U. Scontato dire che non sono un esperto ma mi piace fare le cose in casa, chiaramente, scontrandomi con intoppi. Ho letto la tabella di compatibilità ma non riesco a decifrarla. Allego foto della mia situazione sperando che il citofono comprato sia compatibile e che qualcuno possa aiutarmi. Grazie infinite.
ROBY 73 Inserita: 9 giugno 2020 Segnala Inserita: 9 giugno 2020 Ciao Luca Semeraro, 4 ore fa, Luca Semeraro ha scritto: Allego foto della mia situazione sperando che il citofono comprato sia compatibile e che qualcuno possa aiutarmi. mi spiace dirtelo ma puoi pure restituire il citofono TEGUI T-71U che non è compatibile con il tuo impianto (condominiale suppongo), che è un vecchio DigiBus della Elvox. Se vuoi prenderlo compatibile a te serve il Vimar (ex Elvox) 6204: https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/code/6204 https://download.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/MI49400867A0_R01.83495.pdf oppure il 887B, (attenzione a non confonderlo con il 887U): https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/code/887B https://download.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/FI49400946A0_R01.82061.pdf Naturalmente dopo dovrai programmarlo per la tua chiamata, ma trovi le istruzioni in rete, casomai chiedi pure