Vincenzo La Gatta Inserito: 9 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2020 Buongiorno a tutti! ho un problema con questa tv: il problema è un riavvio continuo con schermo nero, resta accesa tipo mezzo secondo, fa un flash di led e si spegne, ho fatto alcune prove, la prima è la sostituzione della main, non era lei, stesso problema, la seconda che ho fatto è stato staccare i due flat laterali delle matrici del pannello, ai due lati, la tv si accende ora, si sente, ma si vedono tutte linee, allora, pian piano, dopo tanti tentativi, ho staccato solo i contatti del flat che davano problemi di riavvio, ne risultano due da un lato e uno solo dall'altro, ora il quadro si vede ma da delle linee di sbiadimento, ho notato però delle resistenze smd carbonizzate su entrambi i lati 53R0, sostituite ma niente, avete qualche idea? a qualcuno è già capitato? grazie a tutti per le risposte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2020 puoi solo vendere le schede su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo La Gatta Inserita: 9 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2020 queste sono le foto "finali" cioè di come si vede il tv una volta che ho tolto i contatti dai fat della matrice che impediscono il corretto avvio, però credo che siano proprio i contatti che regolano anche questi aloni verticali. grazie ancora! ah, quindi niente da fare? peccato, credevo di recuperarlo, ma se anche avessi un pannello uguale rotto posso cambiare qualche componente? perchè l'immagine si vede più o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati