Enricos24 Inserito: 9 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2020 Salve vorrei sapere come si fa ad inibire la protezione sul televisore Samsung le40b530p7w. Praticamente ho un problema la tv si accende per 2/3 minuti poi si spegne e si sente solo L audio. Ho provato a misurare la resistenza dei trasformatori ma è tutto apposto. Quindi vorrei provare ad inibire la protezione così vedendo se si surriscalda qualche componente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piappo_ct Inserita: 9 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2020 (modificato) Ciao,resistore da 82k tra il pin 10 e GND del BD9893F. Modifica fatta 3gg fa stesso telaio,ho messo la resistenza tra il 10 e il 6. Modificato: 9 giugno 2020 da piappo_ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricos24 Inserita: 9 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2020 Grazie domani provo. Comunque ho provato a smontare le lampade e ho notato che una lampada e esausta. Ho provato ad escluderla ma fa lo stesso si spengono dopo circa 10 secondi. Mo vorrei sapere se escludendola possono funzionare le altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2020 7 ore fa, Enricos24 ha scritto: Mo vorrei sapere se escludendola possono funzionare le altre no,solo escludendo la protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricos24 Inserita: 10 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2020 Un altra domanda come faccio a capire qual è il pin 10 sto alle prime armi scusate la mia ignoranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 10 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2020 fai cosi' : digiti nella ricerca di google la sigla dell'integrato che ti ha detto Fulvio (BD9893F) seguito da "datasheet" ti scarichi il datasheet (pdf) e da quello capisci com'e' la numerazione del componente, in questo caso dell'integrato ma puoi fare stessa ricerca per transistor, diodi, mosfet ecc ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati