lightman Inserito: 9 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2020 Ciao, leggo da un pò il forum ma questo è il mio primo post. In pratica ho un vecchio Pioneer XV-DV222 fermo ai box da tanto tempo in quanto, appena gli dò corrente va in protezione. Non ho avuto mai tempo e voglia di ripararlo dato che di DVD ormai non se ne fa più uso. Tutto sommato la resa audio non era male e vorrei riutilizzare almeno l'amplificatore. Il mio intento è quello di estrarre il modulo amplificatore 6 canali per utilizzarlo separatamente. Qualcuno lo ha già fatto e può darmi qualche dritta? Ne vale la pena? Ogni consiglio è ben accetto. Grazie mille! Di seguito vi allego gli schemi e qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightman Inserita: 19 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2020 Nessuno sa darmi qualche dritta? Prima di cimentarmi volevo almeno analizzare i rischi! 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2020 stacca l'alimentazione al modulo ibrido e vedi se va ancora in protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightman Inserita: 29 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2020 Il 19/6/2020 alle 16:47 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: stacca l'alimentazione al modulo ibrido e vedi se va ancora in protezione Ciao Riccardo. Scusami se ti rispondo solo ora. Cosa intendi per modulo ibrido ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2020 l'IC nero STK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati