emanuele amato Inserito: 10 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2020 Ciao chiedevo se qualcuno mi può aiutare per un Samsung UE32K5100 che tiene un condensatore in smd in corto e non so il suo valore...posizionato C211_HD Scheda BN94-10853Y Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 10 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2020 Io monto sempre un condensatore elettrolitico tradizionale non SMD da 100uf 25v. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 10 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2020 Ciao oggi provo poi le so dire... Ma come ha fatto a trovare il valore esistente..? Schemi non esistono è un bel macello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 10 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2020 Ne ho già riparati diversi e il valore mi è stato passato da un collega che conosco che è un CAT Samsung. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele amato Inserita: 10 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2020 Ciao grazie funziona perfettamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati