visal Inserito: 10 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2020 Salve mi servirebbe il firmware per questo tv, Accendo esce il logo scritta hisense e si rispegne e fa questo ciclicamente Credo sia il firmware corrotto, ma sul sito ufficiale niente da fare. Chi mi aiuta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2020 hai provato a districarti qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 11 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2020 Una miniera quel sito Soltanto ti chiedono i soldi Vorrei anche pagare 1$ ma non riesco a farmi inviare e-mail di conferma Ci ho provato due volte e poi tutto RUSSO Cavolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2020 devi usare il traduttore di google e un po' d'intuito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 11 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2020 Una miniera quel sito Soltanto ti chiedono i soldi Vorrei anche pagare 1$ ma non riesco a farmi inviare e-mail di conferma Ci ho provato due volte e poi tutto RUSSO Cavolo si fatto ma non arriva e-mail di conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 16 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2020 Buongiorno ho dovuto rifare iscrizione sulla e-mail di libero non arrivano le e-mail di conferma su Gmail si. Adesso gli ho anche versato un contributo tramite paypal dopo che gli ho chiesto la loro e-mail paypal. Speriamo che riesco a scaricare sto firmware. Certo quel sito è una mandracata. Si sono inventati un bel sistema per fare denaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 16 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2020 scaricato file ma prima usciva logo adesso non esce niente + Dalla miglioria alla morte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati