Popaye63 Inserito: 10 giugno 2020 Segnala Inserito: 10 giugno 2020 Chiedo scusa al Forum per non aver risposto celermente ai consigli che mi sono stati impartiti, a causa di problemi personali che mi hanno impedito di fare i test da voi consigliati. Ieri, come suggerito da Panter ho controllato nel Monitoraggio centrale/dettagli periferiche/dispositivi radio lo stato dei sensori, e quello incriminato era presente ma non reagiva. Ho proceduto alla cancellazione e alla riacquisizione (enroll), l'ho assegnato all'area, regolato la sensibilità con gli stessi valori del precedenti (che mi ero annotato) ho re-inviato la programmazione e tutto è ripartito. Sinceramente non ho capito perché è successo. Vi ringrazio nuovamente per i preziosi consigli che forse sono tornati utili anche ad altri utenti. A presto.
Panter Inserita: 11 giugno 2020 Segnala Inserita: 11 giugno 2020 Ti ringrazio di aver risposto nonostante il precedente post sia stata chiuso prematuramente…, soprattutto se hai risolto con le indicazioni che ti ho dato.
Messaggi consigliati