Paolo Chef Inserito: 10 giugno 2020 Segnala Inserito: 10 giugno 2020 Buonasera, ho sostituito il citofono identico e preciso alle foto del forum.La chiamata la fa,ascolto da giù a sopra e no viceversa da sopra a giù cosa devo fare al di fuori del montaggio ,penso quasi corretto .i miei fili sono: 6/10/11 arancione 2 bianco del blu 9 blu 7 bianco arancione e bianco del blu 1 verde ho fatto anche un ponte tra 6 e 10
luigi69 Inserita: 10 giugno 2020 Segnala Inserita: 10 giugno 2020 Ciao Paolo 8 minuti fa, Paolo Chef ha scritto: identico e preciso alle foto del forum.L Quale foto ? Dai numeri che scrivi, dovrebbe essere urmet con chiamata tradizionale Non esiste uno standard dei colori...fanno fede i numeri dei morsetti, sarebbe comoda una foto , ma fatta prima della sostituzione. Mi viene in mente una cosa ; dal colore dei cavi , è stato collegato con un cavo di rete....chi è il burlone di turno ? Non è un cavo adatto....e inavvertitamente potrebbe essere rotto un filo interno , che è rigido
Paolo Chef Inserita: 10 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2020 Grazie,farò controllare con il tester
luigi69 Inserita: 10 giugno 2020 Segnala Inserita: 10 giugno 2020 Che cosa? Più che tester , come ti accennavo , non hai il vecchio citofono ?
Messaggi consigliati