raee Inserito: 11 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2020 Buongiorno, ho un tv : HannSpree HSG1231 , vorrei fare l'aggiornamento tramite usb , ma non trovo nel sito Hannspree il modello indicato , c'è qualcuno che può indicarmi dove trovarlo? . Vorrei aggiornare perchè non rileva nessun codice per telecomando universale (non avendo quello originale ! ) ,e se uso il tastierino laterale per cambiare, dopo varie pressioni del tasto volume mi va a spegnere la tv . Ho controllato la scheda dei pulsanti e quella per la ricezione IR e sembrano ok , se premo i pulsanti lentamente sulla tastiera o faccio il contatto sulla scheda con cacciavite (supponendo che siano i pulsanti a difettare o la plastica a deformarsi e premere qualcos'altro insieme) va bene, ma per il resto no! Attendo notizie, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raee Inserita: 11 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2020 un altra sigla riportata davanti è: SL19DMAB anche questa non trovata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2020 il telecomando Madeforyou dovrebbe avere tutti i codici di tutti gli apparecchi in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raee Inserita: 11 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2020 io ho provato quello della telko programmabile e dal sito mi dava modelli HannSpree che differivano di un numero dal mio modello , ma non doveva accennare almeno un impulso? come di solito succede quando si fa la ricerca della frequenza IR automatica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2020 non conosco quel tlc, quello della Madeforyou si programma tramite PC col codice del modello TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raee Inserita: 11 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2020 ok ,ci provo,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati