Vai al contenuto
PLC Forum

aggiornamento tv-monitor

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, ho un tv : HannSpree HSG1231 , vorrei fare l'aggiornamento tramite usb , ma non trovo nel sito Hannspree il modello indicato , c'è qualcuno che può indicarmi dove trovarlo? . Vorrei aggiornare perchè non rileva nessun codice per  telecomando universale (non avendo quello originale ! ) ,e se uso il tastierino laterale per cambiare, dopo varie pressioni del tasto volume mi va a spegnere la tv . Ho controllato la scheda dei pulsanti e quella per la ricezione IR e sembrano ok , se premo i pulsanti lentamente sulla tastiera o faccio il contatto sulla scheda con cacciavite (supponendo che siano i pulsanti a difettare o la plastica a deformarsi e premere qualcos'altro insieme) va bene, ma per il resto no! Attendo notizie, grazie

Inserita:

un altra sigla riportata davanti è: SL19DMAB anche questa non trovata

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il telecomando Madeforyou dovrebbe avere tutti i codici di tutti gli apparecchi in giro

Inserita:

io ho provato quello della telko programmabile e dal sito mi dava  modelli HannSpree che differivano di un numero dal mio modello , ma non doveva accennare almeno un impulso? come di solito succede quando si fa la ricerca della frequenza IR  automatica?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non conosco quel tlc, quello della Madeforyou si programma tramite PC col codice del modello TV