Vai al contenuto
PLC Forum

aggiornamento tv-monitor

raee

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho un tv : HannSpree HSG1231 , vorrei fare l'aggiornamento tramite usb , ma non trovo nel sito Hannspree il modello indicato , c'è qualcuno che può indicarmi dove trovarlo? . Vorrei aggiornare perchè non rileva nessun codice per  telecomando universale (non avendo quello originale ! ) ,e se uso il tastierino laterale per cambiare, dopo varie pressioni del tasto volume mi va a spegnere la tv . Ho controllato la scheda dei pulsanti e quella per la ricezione IR e sembrano ok , se premo i pulsanti lentamente sulla tastiera o faccio il contatto sulla scheda con cacciavite (supponendo che siano i pulsanti a difettare o la plastica a deformarsi e premere qualcos'altro insieme) va bene, ma per il resto no! Attendo notizie, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato quello della telko programmabile e dal sito mi dava  modelli HannSpree che differivano di un numero dal mio modello , ma non doveva accennare almeno un impulso? come di solito succede quando si fa la ricerca della frequenza IR  automatica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non conosco quel tlc, quello della Madeforyou si programma tramite PC col codice del modello TV

Link al commento
Condividi su altri siti