Libo83 Inserito: 11 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2020 Buongiorno a tutti! Per prima cosa vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli che mi darete! Da una settimana ho un problema al mio tv 40pft4509/12 non risponde ai comandi,o meglio solo alcuni,non si spegne ne da telecomando ne da tv e si blocca.. non si riesce ad andare nel menu ne fare un reset e la chiavetta con aggiornamento non parte.. ho letto sul forum che esiste un file di inizializzazione ma ho mandato una mail alla philips e non mi rispondono. Ce magari qualcuno che lo possiede e può inviarlo? C'e qualche altra procedura per risolvere? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 11 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2020 Prova a scaricare QUESTO file lo metti in una USB vuota poi accendi il TV con il telecomando e dopo che è partito togli la spina dalla rete elettrica inserisci la chiave USB nel TV e inserisci la spina al 220v si dovrebbe accendere e iniziare il caricamento del file su USB, una volta finito spegni, alla successiva riaccensione devi tramite il menù cercare l'opzione per resettare la TV che la riporta alla prima installazione. Esegui tutti i passi senza saltane nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Libo83 Inserita: 12 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2020 Perfetto provo e ti faccio sapere! Speriamo che non faccia come per l'aggiornamento e che mi legga la chiavetta! Grazie mille intanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Libo83 Inserita: 14 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 Provato e funziona!! Tutto resettato! Grazie videotecnico!! Numero 1!! Pensare che un centro riparazione mi aveva detto che c'era la scheda da sostituire per 150 euro.. perfortuna non mi sono fidato! Grazie a tutti e grazie al forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 14 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2020 👍 👍....Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo9161 Inserita: 8 maggio Segnala Share Inserita: 8 maggio Volevo ringraziare "Videotecnico"in quanto a distanza di tempo ,lo stesso file,ha risolto i problemi anche al mio glorioso Philips. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati