ciaol Inserito: 11 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2020 buonasera mi hanno portato in laboratorio il tv elencato con un difetto a me nuovo, il difetto è il seguente: dopo circa tre ore di funzionamento il tv emana un forte rumore ( non sò come descriverlo) come se fosse un forte fischio e poi si spegne bastono un dieci minuti in stand bay e poi riaccendendolo funziona per altre quattro ore e poi di nuovo il difetto.Ho controllato falsi contatti ma non vi sono cosa mi consigliate fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 16 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2020 buonasera a tutti scusate se insisto non vi è nessuno che può darmi un consiglio chiedo di nuovo scusa buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2020 Ciao. Non riesci a capire da dove proviene il fischio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati